squadra

UFFICIALE – Udinese, infortunio serio per Okoye: deve operarsi! L’esito degli esami per Davis

Tommaso Lerro
Doppia tegola in casa Udinese, si sono fermati per infortunio Keinan Davis e il portiere Maduka Okoye. L'attaccante e il portiere sono costretti ad uno stop di diverse settimane, il club ha riportato la notizia dei due infortuni con un comunicato.

Doppia tegola in casa Udinese, si sono fermati per infortunio Keinan Davis e il portiere Maduka Okoye. L'attaccante e il portiere sono costretti ad uno stop di diverse settimane, il club ha riportato la notizia dei due infortuni con un comunicato ufficiale: "Udinese Calcio comunica che, dopo un fastidio avvertito in allenamento, Keinan Davis ha svolto degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al soleo della gamba destra. Il calciatore tornerà a disposizione nelle prossime settimane. Si comunica anche che Maduka Okoye ha riportato, in seguito ad un trauma, la lesione del legamento scafo-lunato del polso destro. Okoye si sottoporrà nei prossimi giorni ad intervento chirurgico per riparare la lesione".

Sicuramente molto più lungo lo stop di Okoye, che ha riportato un problema non da poco al polso e dovrà operarsi. Tempi non brevi, saranno resi noti dopo l'intervento. Per un portiere, un infortunio al polso è molto delicato. Per Davis lo stop sarà di circa due settimane (massimo tre), la lesione è di basso grado.