Felipe Loyola è ufficialmente un calciatore del Pisa. L’annuncio arriva direttamente dall’Argentina e dall’Independiente, club che ha comunicato la cessione con tutte le cifre: "L’operazione, si legge, è stata definita con la formula del prestito di 6 mesi, con un corrispettivo di 1.300.000 euro e un bonus di 200.000 euro legato agli obiettivi. "È previsto inoltre l’obbligo di acquisto da 5.500.000 euro per il 70% del cartellino, nel caso in cui il giocatore prenda parte ad almeno 5 partite con la nuova squadra. Infine, è stata concordata un’opzione di acquisto per il restante 30%, fissata a 4.250.000 euro". In questo modo, il costo complessivo dell'operazione potrebbe arrivare a circa 11,25 milioni di euro.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

squadra
UFFICIALE – Felipe Loyola è un giocatore del Pisa: acquisto da oltre 10 milioni

AVELLANEDA, ARGENTINA - MAY 28: Felipe Loyola of Independiente celebrates after scoring the team's third goal during a Copa CONMEBOL Sudamericana 2025 match between Independiente and Nacional Potosi at Estadio Libertadores de América on May 28, 2025 in Avellaneda, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Felipe Loyola è ufficialmente un calciatore del Pisa. L’annuncio arriva direttamente dall’Argentina e dall’Independiente, club che ha comunicato la cessione con tutte le cifre: “L’operazione, si legge, è stata definita con la...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
