squadra

UFFICIALE – Casadei torna in Serie A, è un nuovo giocatore del Torino: “Felice della mia scelta”

Daniele Burigana
Cesare Casadei è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Il centrocampista classe 2003 arriva a titolo definitivo dal Chelsea, con un’operazione da 15 milioni di euro complessivi e una clausola del 15% sulla futura rivendita a favore del...

Cesare Casadei è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Il centrocampista classe 2003 arriva a titolo definitivo dal Chelsea, con un’operazione da 15 milioni di euro complessivi e una clausola del 15% sulla futura rivendita a favore del club inglese. Tutti i documenti sono stati completati, sancendo così il ritorno in Italia del giovane centrocampista azzurro, pronto ad aggregarsi alla squadra di Paolo Vanoli.

"Torno in Italia dopo un’esperienza incredibile in Inghilterra. Sono felice della mia decisione di andare al Torino. La storia del club, il suo progetto e le sue ambizioni mi hanno convinto che questo è il posto giusto per me. Non vedo l’ora di indossare la maglia granata, scendere in campo e dare il massimo per i tifosi. Inizia un nuovo capitolo e sono pronto", le sue prime parole.