squadra

Udinese, quanto manca al rientro di Bijol: le novità di oggi e la gestione al fantacalcio

Udinese, quanto manca al rientro di Bijol: le novità di oggi e la gestione al fantacalcio - immagine 1
Jaka Bijol ne avrà ancora per circa un mese. Come riporta oggi il Messaggero Veneto il difensore dell’Udinese è “fuori dai giochi fino a marzo”, dopo la riduzione della frattura da stress dello scafoide del piede sinistro....
Andrea Agostinelli

Jaka Bijol ne avrà ancora per circa un mese. Come riporta oggi il Messaggero Veneto il difensore dell'Udinese è "fuori dai giochi fino a marzo", dopo la riduzione della frattura da stress dello scafoide del piede sinistro. Visto che era un difensore sempre titolare e utile per non giocare in dieci, meglio prenderne un altro con le stesse caratteristiche all’asta di riparazione in modo da avere il voto sicuro da subito. Quando tornerà sarà poi nuovamente titolare e da buoni voti, ma non fa comunque la differenza come un esterno da bonus (0 gol e 0 assist quest'anno). Si può trovare uno simile a lui - ma pronto subito - all’asta di riparazione, un centrale dai buoni voti e magari con qualche gol di testa. Chiaramente se avete bisogno di voti in difesa, con 7 titolari sicuri si può anche tenere.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.