È partito Beto, il sostituto è arrivato dal mercato: è Keinan Davis, preso a titolo definitivo dall’Aston Villa. Da capire se sarà subito convocato o meno, è stato ufficializzato nell’ultimo giorno di mercato. Intanto, Lucca è...
È partito Beto, il sostituto è arrivato dal mercato: è Keinan Davis, preso a titolo definitivo dall'Aston Villa. Da capire se sarà subito convocato o meno, è stato ufficializzato nell'ultimo giorno di mercato. Intanto, Lucca è favorito su Success per agire accanto a Thauvin. Così Sottil ha parlato dei due attaccanti in conferenza: "Lucca? I ragazzi che arrivano hanno tutti qualità, altrimenti non sarebbero qui. È ovviamente diverso da Beto, che è in grado di accelerare in maniera unica, ma ha altre caratteristiche importanti e margini di miglioramento molto ampi. Non disdegna l’attacco della profondità e ci dà cose che Beto non ci dava col gioco al piede. Deve perfezionarsi nel servire gli inserimenti dei quinti e delle mezzali, ma si fa trovare dentro l’area. La rifinitura per il gol di Lazar Samardzic l’ha fatta lui, con grande qualità. Success ha avuto dei problemi a inizio stagione, va gestito ma sta tornando a una buona condizione fisica. Dobbiamo essere bravi a capire come giocare, si stanno conoscendo tutti”.
Il caso Samardzic è rientrato, ha anche segnato a Salerno: è pronto ad affiancare Walace e Lovric a centrocampo. A destra più Ferreira di Ebosele, a sinistra ballottaggio aperto tra Zemura e Kamara. In difesa pronti Perez, Bijol e Kabasele, manca ancora Masina per infortunio.