squadra

Udinese, occhio alla gestione di Samardzic dopo l’ultima panchina in campionato

Udinese, occhio alla gestione di Samardzic dopo l’ultima panchina in campionato - immagine 1
Ha fatto rumore all’ultima giornata la panchina di Lazar Samardzic, che non è nemmeno entrato contro la Salernitana. Vi avevamo anticipato di venerdì la notizia della sua panchina, ma il fatto che non sia subentrato è una sorpresa dovuta...
Guglielmo Cannavale

Ha fatto rumore all’ultima giornata la panchina di Lazar Samardzic, che non è nemmeno entrato contro la Salernitana. Vi avevamo anticipato di venerdì la notizia della sua panchina, ma il fatto che non sia subentrato è una sorpresa dovuta all’espulsione di Ebosele. “Lazar non è stato il peggiore in campo contro il Genoa, ma ho deciso di inserire più fisicità per permettere ai quinti di giocare più alti. Non c'è nessun caso Samardzic, arriverà il momento in cui dimostrerà quello che vale”, ha commentato Cioffi. Il rapporto tra i due non è mai stato idilliaco, ma avevano chiarito a fine mercato. Già dalla prossima Samardzic dovrebbe tornare titolare, è un giocatore che può ancora dare qualcosa al fantacalcio. Ma occhio: se l’Udinese perde, Cioffi quasi sicuramente sarà esonerato. E allora può cambiare tutto per Samardzic, tornando centrale nel gioco bianconero. E allora ci sono tanti fattori ancora da prendere in considerazione da qui alla fine, per Samardzic non è ancora finita.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.