news formazioni

Udinese, tutto sulla probabile formazione contro l’Inter: da Samardzic all’emergenza davanti

Udinese, tutto sulla probabile formazione contro l’Inter: da Samardzic all’emergenza davanti - immagine 1
Emergenza totale in attacco nell’Udinese. Lucca è squalificato, Brenner in Brasile per motivi familiari (dovrebbe tornare in tempo, ma non ci sono certezze) e Davis alle prese con un problema al polpaccio. Resta l’opzione Success...
Marco Astori

Emergenza totale in attacco nell'Udinese. Lucca è squalificato, Brenner in Brasile per motivi familiari (dovrebbe tornare in tempo, ma non ci sono certezze) e Davis alle prese con un problema al polpaccio. Resta l'opzione Success accanto a Thauvin, in alternativa è pronto Pereyra da seconda punta e a destra giocherebbe Ferreira. A sinistra ancora Kamara, in mediana Walace e come mezzali i favoriti sono Lovric e Samardzic (inseguono Zarraga e Payero). In difesa pronti Giannetti (o Ferreira, si gioca una maglia anche qui), Bijol e Perez.

La probabile formazione - Okoye; Giannetti/Ferreira, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric/Zarraga, Walace, Samardzic/Payero, Kamara; Success/Ferreira, Thauvin.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.