news formazioni

Udinese, contrattempo Pereyra: cosa è emerso sul Tucu dopo l’allenamento di ieri

Marco Astori
Non è certo il recupero di Roberto Pereyra per la prossima sfida di campionato contro il Cagliari, anzi. Ecco il punto sulle condizioni del Tucu secondo il Messaggero Veneto: “C’è un contrattempo in vista per l’Udinese, uno di...

Non è certo il recupero di Roberto Pereyra per la prossima sfida di campionato contro il Cagliari, anzi. Ecco il punto sulle condizioni del Tucu secondo il Messaggero Veneto: "C'è un contrattempo in vista per l'Udinese, uno di quelli che si vorrebbe evitare volentieri avendo all'orizzonte la sfida salvezza col Cagliari. Il contrattempo porta il nome di Roberto Pereyra, del capitano che da ieri è più lontano dall'auspicato recupero a cui avevano fatto pensare le prime valutazioni mediche seguite al risentimento muscolare rimediato col Monza.

Da ieri la prospettiva del rientro è cambiata, perché Pereyra ha proseguito ad allenarsi ancora in una seduta differenziata che non gli ha trasmesso sensazioni incoraggianti, segno che l'auspicata guarigione non è stata ancora completata, con Pereyra a rendersene conto per primo. La valutazione dell'argentino continuerà ad essere quotidiana e c'è ancora tempo per sperare in un recupero in extremis, ma se entro domani il capitano non rientrerà in gruppo per allenarsi insieme ai compagni, allora sarà difficile aspettarselo titolare domenica contro i rossoblu".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.