news formazioni

Udinese-Cagliari, le probabili formazione: da Samardzic a Thauvin, da Viola a Luvumbo

Udinese-Cagliari, le probabili formazione: da Samardzic a Thauvin, da Viola a Luvumbo - immagine 1
Non recupera il Tucu Pereyra nell’Udinese, un’assenza pesante per Cioffi. Più Ehizibue di Ebosele sulla fascia destra, con Zemura in pole su Kamara a sinistra; a centrocampo sono pronti Samardzic (in pole su Payero), Walace e Lovric. Difesa a...
Alessandro Cosattini

Non recupera il Tucu Pereyra nell’Udinese, un’assenza pesante per Cioffi. Più Ehizibue di Ebosele sulla fascia destra, con Zemura in pole su Kamara a sinistra; a centrocampo sono pronti Samardzic (in pole su Payero), Walace e Lovric. Difesa a tre con Perez, Giannetti e Kristensen, anche in attacco non sembrano esserci dubbi: pronto il tandem Thauvin-Lucca.

Prove di 4-3-1-2 per Ranieri nel suo Cagliari. La coppia in pole è quella formata da Lapadula e Luvumbo, inseguono Petagna e Pavoletti. Pronto Viola sulla trequarti, con Gaetano atteso dal 1’ da mezzala accanto a Prati e Makoumbou. Nandez è stato infatti provato come terzino destro, con Mina, Dossena e Augello a completare la difesa a quattro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.