L’Udinese ha dato buoni spunti ieri contro il Werder Bremer. Menzione particolare per il giovane Matteo Palma, classe 2008: “Il difensore è stato tra i migliori, giocando con la sicurezza del veterano. Si contano sulle dita di una mano i suoi...
L’Udinese ha dato buoni spunti ieri contro il Werder Bremer. Menzione particolare per il giovane Matteo Palma, classe 2008: “Il difensore è stato tra i migliori, giocando con la sicurezza del veterano. Si contano sulle dita di una mano i suoi errori, peraltro non gravi. Il ragazzo ha segnato un gol e colpito una traversa: non poteva dare una risposta migliore al suo estimatore Runjaic. Soprattutto il primo tempo dell’Udinese è stato convincente per la personalità dimostrata e per aver occupato con sicurezza ogni zona del campo”, scrive il Gazzettino.
Davis ha risposto presente e ha segnato, così la Gazzetta dello Sport: “Il suo solito repertorio di palloni addomesticati ad arte, aperture per i compagni sulla parte larga del campo e recuperi palla carichi di energia”. Il Messaggero Veneto è duro con Brenner: “Nell’ora di gioco in cui è stato schierato il peggiore in campo è stato il brasiliano Brenner, letteralmente impalpabile, nella manovra e anche nel pressing alto. Decisamente meglio è andato nel finale Bravo che comunque non dà ancora l’impressione di aver raggiunto la dimensione del titolarissimo”.