news formazioni

Tuttosport: “Sanabria, la stima di Juric è certificata. Cosa succede e occhio al mercato”

Marco Astori
La presenza al Torino di Duvan Zapata ha posto Toni Sanabria dietro nelle gerarchie per il ruolo di centravanti. E questo, riporta Tuttosport, può portare a due possibili scenari: “La stima di Juric per Sanabria è certificata. E ci...

La presenza al Torino di Duvan Zapata ha posto Toni Sanabria dietro nelle gerarchie per il ruolo di centravanti. E questo, riporta Tuttosport, può portare a due possibili scenari: "La stima di Juric per Sanabria è certificata. E ci saranno anche partite in cui potrà essere più utile la capacità di Sanabria di lavorare il pallone e di far da raccordo con la trequarti, rispetto alla potente prepotenza fisica di Zapata, pivot per eccellenza e bomber indiscutibile.

Sarà anche da valutare lo stato di forma del 32enne colombiano, settimana dopo settimana, di qui a Natale. Nonché la giovanile voracità di Pellegri, che ora punta a diventare il primo cambio in attacco, nelle gerarchie sulla carta. Sono queste le variabili (intrecciate) che ci condurranno a gennaio: quando Sanabria potrebbe anche chiedere di essere ceduto per ritrovare spazio altrove, se mangerà pane duro nei prossimi 3 mesi abbondanti. Oppure essere dichiarato incedibile fino a giugno: come già ad agosto, quando si allargarono rumours su Lazio e Roma".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.