news formazioni

Tuttosport: “Escluse lesioni per Buongiorno, giocherà contro il Milan solo se…”

Tuttosport: “Escluse lesioni per Buongiorno, giocherà contro il Milan solo se…” - immagine 1
Alessandro Buongiorno è l’osservato speciale in casa Torino in vista della gara contro il Milan, come sottolinea Tuttosport: “è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti contro il Verona, un’esperienza inedita in questo...
Andrea Agostinelli

Alessandro Buongiorno è l'osservato speciale in casa Torino in vista della gara contro il Milan, come sottolinea Tuttosport: "è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti contro il Verona, un’esperienza inedita in questo campionato per il difensore che, quando è stato a disposizione ha sempre giocato, tra l'altro sempre da titolare. Il fastidio all’adduttore patito negli scorsi giorni ha però indotto Ivan Juric a non rischiare al Bentegodi e a puntare sull'ex Matteo Lovato al centro della difesa. Contro il Milan, però, il tecnico spera di riavere a disposizione il suo numero 4, anche perché la posta il palio è davvero alta... Al Filadelfia le condizioni del centrale verranno monitorate giorno dopo giorno, perché la presenza in campo di Buongiorno sarebbe fondamentale... La speranza del tecnico è data anche dal fatto che l’ecografia a cui il difensore si è sottoposto negli scorsi giorni ha escluso lesioni o altri problemi seri, gli chiederà dunque di stringere i denti per questi ultimi centottanta minuti di campionato ma non verranno corsi rischi nel caso in cui il fastidio all’adduttore non dovesse sparire, anche perché alle porte c’è un Europeo che Buongiorno dovrebbe disputare da protagonista con la maglia dell’Italia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.