Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Leghe Fantacalcio, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. Se l’assist non è presente, vuol dire...
Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Leghe Fantacalcio, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. Se l'assist non è presente, vuol dire che non è stato assegnato.
Assist: Kristensen, Cristante, Belotti, Belotti, Cristante
Assist: De Roon, Gonzalez, Duncan, De Roon
Assist: Vina, Toljan, Soulé, Cheddira
Assist: De Winter, Strootman, Cajuste, Zielinski
Assist: Dimarco, Giroud, Lautaro, Mkhitaryan
La spiegazione di Fantacalcio.it: "Dimarco rimette basso in area di rigore, girata di Mkhitaryan verso la porta. Assist standard per Dimarco, la sua è una giocata intenta a ricercare in egual modo un tentativo verso la porta quanto un possibile intervento di un compagno (punto 1b del regolamento assist)".
Niente assist per Dumfries: "Cross al centro lungo per Thuram, il centravanti insegue il pallone e, dopo averlo riconquistato dall'altro lato dell'area di rigore e portato un po' a spasso, sfida nell'uno contro uno il diretto avversario; gran dribbling e gol da posizione estremamente defilata. Contributo al gol per Dumfries, il suo è un passaggio volontario ma con un procurato vantaggio estremamente ridotto o quasi nullo".
Assist: Locatelli, McKennie
Niente assist invece per Rabiot sul gol del 2-0 di Chiesa, ecco la spiegazione ufficiale di Leghe Fantacalcio: “Rabiot controlla e prova a guadagnare angolo sufficiente al tentativo di tiro in porta o comunque di incursione in area; Chiesa, meglio appostato, anticipa il compagno e calcia di prima intenzione. Contributo al gol per Rabiot, il suo non è un passaggio volontario ma un tentativo di controllo del pallone interrotto dalla giocata del proprio compagno di squadra”.