news

Tudor: “Juve al Mondiale non per partecipare. Il rinnovo, Rugani e su Vlahovic rispondo…”

Tudor: “Juve al Mondiale non per partecipare. Il rinnovo, Rugani e su Vlahovic rispondo…” - immagine 1
Igor Tudor, tecnico della Juve, ha parlato a DAZN del Mondiale per Club: “La Juve ha sempre la stessa ambizione di vincere. Vogliamo fare questo con umiltà. Sappiamo che qua ci sono le squadre migliori al mondo, però non siamo venuti qua...
Marco Astori

Igor Tudor, tecnico della Juve, ha parlato a DAZN del Mondiale per Club: "La Juve ha sempre la stessa ambizione di vincere. Vogliamo fare questo con umiltà. Sappiamo che qua ci sono le squadre migliori al mondo, però non siamo venuti qua per partecipare, questo è chiaro. Il viaggio è stato quello che è stato, ora c'è da adattarsi al tempo, a l fuso orario, in fretta, perché si gioca già mercoledì", riporta Tmw.

RINNOVO - "Sono felice abbiamo fatto questa cosa insieme e guardiamo in avanti. Ecco che si gioca subito e ci orientiamo subito a fare le cose per bene”.


PARLATO CON VLAHOVIC - “Ho parlato con tutti quanti, tutti stanno bene, tutti sono vogliosi e motivati. C’è una bella atmosfera, abbiamo finito al meglio in campionato e c’è una bella atmosfera.

RUGANI E I RIENTRANTI DAI PRESTITI - "Un valore aggiunto? Chiaro, sono dei bravi ragazzi, li ho visti una settimana e sicuramente ci daranno una mano”.