Igor Tudor è una furia dopo il pari di Verona: queste le parole dell’allenatore della Juventus a DAZN e in conferenza.
Igor Tudor è una furia dopo il pari di Verona: queste le parole dell’allenatore della Juventus a DAZN e in conferenza, riportate da juventusnews24.com e TMW: “Avrei voluto aver avuto più energia oggi. Abbiamo fatto 3 partite in sette giorni e oggi vorrei avere un altro arbitro. Sono d’accordo, non abbiamo fatto una grande partita ma prendiamo questo punto”.
RIGORE - “Il rigore dato è vergognoso, non esistono. Lo possono solo dare chi non ha mai giocato a calcio. E poi il rosso a Orban, mi ha detto che non l’ha caricato ma se non dai a questo rosso è una vergogna. Non so cosa dire. Ci è mancata energia ma alla fine è per queste due cose che si decidono le partite. Due decisioni completamente sbagliate”.
PRESTAZIONE - “Ci è mancata energia, per noi questa partita era importante. Ci è mancata questa energia, non ho niente da dire ai ragazzi volevano spingere e dare tutto, ci è mancata un po’ questa cosa. Qualcuno che si accende, in avanti e in mezzo si poteva e si doveva fare meglio. Non sono arrabbiato perché è così. Abbiamo i nostri pregi e difetti, non si possono vincere tutte le partite. Zhegrova non sta ancora bene e deve lavorare per una condizione in cui fare la differenza. Con Openda e David bisogna adottare un sistema diverso, non possiamo aspettarci che Adzic ci risolvi ogni partita. Volevamo spingere e non siamo riusciti, questi siamo noi”.
STANCHEZZA - “Sì, era stanca la squadra, questo è un calcio diverso, è mancata energia. Non ho niente da dire, anche chi è entrato ha messo voglia, ma non c'era freschezza. Dietro hanno retto bene, ma in mezzo e davanti è mancata freschezza per fare qualcosa in più”.