PRESTAZIONE - “Ci è mancata energia, per noi questa partita era importante. Ci è mancata questa energia, non ho niente da dire ai ragazzi volevano spingere e dare tutto, ci è mancata un po’ questa cosa. Qualcuno che si accende, in avanti e in mezzo si poteva e si doveva fare meglio. Non sono arrabbiato perché è così. Abbiamo i nostri pregi e difetti, non si possono vincere tutte le partite. Zhegrova non sta ancora bene e deve lavorare per una condizione in cui fare la differenza. Con Openda e David bisogna adottare un sistema diverso, non possiamo aspettarci che Adzic ci risolvi ogni partita. Volevamo spingere e non siamo riusciti, questi siamo noi”.
STANCHEZZA - “Sì, era stanca la squadra, questo è un calcio diverso, è mancata energia. Non ho niente da dire, anche chi è entrato ha messo voglia, ma non c'era freschezza. Dietro hanno retto bene, ma in mezzo e davanti è mancata freschezza per fare qualcosa in più”.
LOCATELLI - "Perché il cambio? Ha avuto un figlio pochi giorni fa, l'ho visto stanco per questo motivo qua, niente di particolare".
CAMBIASO E YILDIZ - “Si pestano i piedi? No, si sentono bene fra di loro, si aggiustano in campo e Cambiaso ama entrare dentro”.
VLAHOVIC - “Differente rendimento dal 1’ e a gara in corso? Non penso a queste cose, non penso gli cambi, dipende dalle diverse tipologie di partite. Ti cambia se fai gol o non fai gol anche sulla prestazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)