squadra

Totti: “Felice del ritorno di Ranieri. Se da dirigente mi chiamerà per tornare alla Roma…”

Totti: “Felice del ritorno di Ranieri. Se da dirigente mi chiamerà per tornare alla Roma…” - immagine 1
Direttamente da Dubai, dov’è impegnato per le Finals dell’EA7 World Legends Padel Tour, Francesco Totti è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport e ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali si è soffermato su un...
Alessandro Cosattini

Direttamente da Dubai, dov'è impegnato per le Finals dell’EA7 World Legends Padel Tour, Francesco Totti è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport e ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali si è soffermato su un suo possibile ritorno a Roma in un ruolo dirigenziale: "È una domanda che hanno fatto a Ranieri e ha risposto tranquillamente. Lui sarà il nuovo dirigente della Roma il prossimo anno, perciò avrà voce in capitolo e deciderà chi chiamare e come gestire bene la situazione. Se ci siamo sentiti? No, ancora no".

ROMA - "Piano piano penso che ci risolleveremo, ieri abbiamo fatto una bella partita a Londra, spero possa tornare la grande Roma che tutti noi ci aspettiamo. Sono contento che Ranieri sia tornato a Roma. Tutti sappiamo l’importanza di questo allenatore: al di là del fatto che sia romano e romanista, è uno dei pochi che riesce a trasmettere tante cose positive".


SCUDETTO - "Non pensavo ci fosse questa confusione nelle prime posizioni. È bello perché c’è competitività, ci sono tante squadre che vogliono vincere e spero possa durare fino alla fine. L’Atalanta ce la può fare, in questo momento è una delle squadre che sta meglio fisicamente. Il campionato è ancora lungo, anche se penso che Inter, Napoli e Juve hanno qualcosa in più".

NAZIONALE - "Può fare grandi cose. Lo speriamo noi italiani, soprattutto per far vedere che l’Italia è una delle squadre più importanti del mondo. Col mister che abbiamo possiamo fare grandi cose".

DEL PIERO PRESIDENTE FIGC? - "Se lui dovesse fare questa scelta noi siamo tutti contenti perché è una persona vera, pulita, che ha voglia di fare quest’esperienza non facile, ma può fare tutto".