squadra

Torino, sospiro di sollievo per Buongiorno: non sarà operato, ecco quando rientrerà

Torino, sospiro di sollievo per Buongiorno: non sarà operato, ecco quando rientrerà - immagine 1
Sospiro di sollievo in casa Torino per le condizioni di Alessandro Buongiorno: per il centrale granata non sarà necessario operarsi alla spalla e i tempi di recupero saranno più brevi del previsto. Si legge su Tuttosport: “Se tutto...
Marco Astori

Sospiro di sollievo in casa Torino per le condizioni di Alessandro Buongiorno: per il centrale granata non sarà necessario operarsi alla spalla e i tempi di recupero saranno più brevi del previsto. Si legge su Tuttosport: "Se tutto proseguirà nel miglior modo possibile, il difensore tra un mese sarà nuovamente a disposizione per dare l’attacco all’Europa. Fra tre settimane, prima del definitivo via libera, verrà nuovamente visitato a Roma per assicurarsi che la situazione proceda bene per poi unirsi ai compagni definitivamente. Un mese fuori, dunque. Sbirciando il calendario del campionato, Buongiorno salterà la Salernitana domenica (non avrebbe comunque giocato perché è squalificato), Torino-Lecce il 16 febbraio, il recupero Torino-Lazio (il 22) e potrebbe addirittura tornare in occasione di Roma-Torino del 26 o, al più tardi, in Torino-Fiorentina del 2 marzo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.