SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Torino, Simeone a rischio per la Roma: le ultime sul suo infortunio. Zapata, Pedersen e Ismajli…

squadra

Torino, Simeone a rischio per la Roma: le ultime sul suo infortunio. Zapata, Pedersen e Ismajli…

Torino, Simeone a rischio per la Roma: le ultime sul suo infortunio. Zapata, Pedersen e Ismajli… - immagine 1
Occhio a Giovanni Simeone nel Torino: secondo Tuttosport l’attaccante si è fermato per una botta ed è in forte dubbio per la sfida contro la Roma. Si legge: “Gli esami non hanno riscontrato nessuna lesione: questa è certamente una...
Daniele Najjar

Occhio a Giovanni Simeone nel Torino: secondo Tuttosport l'attaccante si è fermato per una botta ed è in forte dubbio per la sfida contro la Roma. Si legge: "Gli esami non hanno riscontrato nessuna lesione: questa è certamente una buona notizia.

Però il rischio che Simeone possa non recuperare per la Roma c’è ed è piuttosto alto, considerato che si giocherà tra soli due giorni e che ieri l’attaccante non si è allenato con la squadra, svolgendo solo un lavoro personalizzato. Il Cholito è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo alla gamba sinistra: una notizia che ha un po' guastato il clima sereno che si respirava negli ultimi due giorni, specialmente dopo una qualificazione ai quarti di Coppa Italia che ha dato nuova linfa alla squadra in vista dei prossimi impegni, a partire dal terzo stagionale contro la squadra di Gasperini. Dalla gara dell’Olimpico l’argentino è rientrato non al meglio: ed è un problema in più per Baroni che sa quanto sia affidabile ma pure efficace l’attacco con il Cholito.


Se ora Simeone non dovesse farcela a recuperare, Zapata è pronto a sostituirlo: il colombiano non ha giocato a Roma e la rabbia mostrata a Bergamo dopo la sostituzione dimostra che ha voglia di tornare a essere protagonista". Si è invece allenato ieri in gruppo Marcus Pedersen, mentre ha lavorato a parte Ardian Ismajli dopo il problema accusato contro la Roma.