Assenze pesanti in casa Torino. Ne ha parlato direttamente Vanoli in conferenza: “Siamo stati sfortunati: Sosa era tornato contento per il gol ma febbricitante, oggi nella rifinitura calciando ha sentito un problema e sta facendo esami. Si...
Assenze pesanti in casa Torino. Ne ha parlato direttamente Vanoli in conferenza: "Siamo stati sfortunati: Sosa era tornato contento per il gol ma febbricitante, oggi nella rifinitura calciando ha sentito un problema e sta facendo esami. Si è fermato anche Ilic per un problema al tendine, non ci sarà. Tameze è febbricitante, gli abbiamo fatto fare un po' corsetta. Anche Walukiewicz è tornato in anticipo dalla Polonia, ma è recuperato", ha detto. O Vojvoda o Walukiewicz in difesa, favorito il primo accanto a Coco e Masina. Senza Sosa, sulle fasce pronti Pedersen e Lazaro. In mediana possibile chance dal 1' per Vlasic: è in vantaggio su Tameze dopo lo stop di Ilic. Salvo sorprese, di Ricci e Linetty le altre due maglie. In attacco è pronta la coppia Sanabria-Adams.
La probabile formazione - Milinkovic; Vojvoda/Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Vlasic/Tameze, Lazaro; Sanabria, Adams.