news formazioni

Torino, le prove di formazione: da Tameze a Lazaro e il nuovo arrivato Zapata

Torino, le prove di formazione: da Tameze a Lazaro e il nuovo arrivato Zapata - immagine 1
Sanabria è infortunato, è pronto Pellegri a guidare l’attacco del Torino a meno che Juric non schieri subito il nuovo arrivato Duvan Zapata. La decisione verrà presa a ridosso del match, dopo che l’allenatore avrà visto in...
Andrea Agostinelli

Sanabria è infortunato, è pronto Pellegri a guidare l'attacco del Torino a meno che Juric non schieri subito il nuovo arrivato Duvan Zapata. La decisione verrà presa a ridosso del match, dopo che l'allenatore avrà visto in allenamento il colombiano, che fino a settimana scorsa era titolare all'Atalanta. A supporto Vlasic e uno tra Tameze, Radonjic e Karamoh, sono in tre per una maglia. A centrocampo la coppia Ricci-Ilic, con Vojvoda sulla corsia mancina e Lazaro leggermente favorito su Bellanova a destra. In difesa alla fine sono rimasti sia Schuurs che Buongiorno e giocheranno, con Rodriguez a completare il reparto.

La probabile formazione - Milinkovic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro/Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Tameze/Radonjic/Karamoh; Pellegri/Zapata.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.