Chi torna e chi no in casa Torino dopo il ko di Cagliari. La Gazzetta dello Sport fa il punto sugli infortunati granata e non solo verso la prossima di campionato: "Una pedina che Vanoli sicuramente recupererà sarà Guillermo Maripan: il centrale cileno a Cagliari ha dovuto scontare il turno di squalifica per il rosso rimediato a San Siro contro l’Inter, prima della pausa del campionato e ora è pronto a ritornare. L’infermeria è sempre abbastanza piena, ma qualcuno comincia a uscire dallo stanzino del dottore. Adrien Tameze, che a Cagliari è andato in panchina a causa della febbre sta meglio e anche lui sarà a disposizione di Vanoli. Il tecnico granata spera di recuperare anche Marcus Pedersen: l’esterno norvegese era partito con la squadra per la Sardegna assieme ai propri compagni ma alla Unipol Dumus non è neanche andato in panchina perché pure lui colpito dalla febbre. Ieri non si era ancora ristabilito ma c’è ottimismo sul suo recupero per la partita contro la squadra allenata da Cesc Fabregas.
news formazioni
Torino, quattro rientri per Vanoli in vista del Como. Ma in infermeria restano sei giocatori
Chi torna e chi no in casa Torino dopo il ko di Cagliari. La Gazzetta dello Sport fa il punto sugli infortunati granata e non solo verso la prossima di campionato: “Una pedina che Vanoli sicuramente recupererà sarà Guillermo Maripan: il...
Rientrerà, almeno in panchina, il giovane Alieu Njie, che si era fatto male (lesione di primo grado del muscolo lungo dell’adduttore destro) nella partita contro la Lazio. Il 19enne svedese aveva debuttato con la maglia del Torino a Verona e aveva trovato minuti anche contro l’Empoli in Coppa Italia e, appunto, contro la Lazio. Restano ancora ai box, invece, assieme a Duvan Zapata e Perr Schuurs, Borna Sosa, Zanos Savva, Emirhan Ilkhan e Ivan Ilic", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

