news formazioni

Torino, la probabile contro l’Inter: Milinkovic, Vlasic e le ultime tra Adams e Sanabria

Marco Astori
Milinkovic recupera per l’Inter. Lo ha annunciato Vanoli in conferenza: “Vanja è in gruppo, aveva preso una forte botta e con la Lazio non ce l’aveva fatta. Ma siamo abili e arruolabili”. È atteso dunque il titolare in...

Milinkovic recupera per l'Inter. Lo ha annunciato Vanoli in conferenza: "Vanja è in gruppo, aveva preso una forte botta e con la Lazio non ce l'aveva fatta. Ma siamo abili e arruolabili". È atteso dunque il titolare in porta e non il vice Paleari. In difesa Walukiewicz si gioca una maglia con Vojvoda; completano il reparto Coco e Masina. In tre per due maglie sulle fasce: Pedersen e Lazaro sono leggermente favoriti su Sosa dopo le prove settimanali. In mediana Ilic, Ricci e Tameze in pole, insegue Linetty. Si va infine verso la titolarità di Adams in attacco: più lui di Sanabria in coppia con Duvan Zapata. Del dubbio in avanti ne ha parlato il tecnico: "Adams è uno che si mette a disposizione, è bellissimo e importante: da quando è qua, ha sempre messo le proprie caratteristiche a servizio della squadra. Anche Sanabria ha segnato a Verona, Adams è entrato con la Lazio e ha fatto gol: è questo lo spirito che voglio. Le scelte dipendono dallo stato di forma, spero sempre che i miei quattro attaccanti stiano bene per potermi mettere in difficoltà". Vanoli ha parlato anche di Vlasic: "Sfortuna vuole che Vlasic sia stato recuperato oggi perché ieri ha avuto la febbre. Oggi è il suo compleanno, lo abbiamo preso un po' per i capelli... È stato bravo ad allenarsi con noi anche se non al top per febbre. È un giocatore importante, tocca a me metterlo nelle condizioni migliori. Oltre all'idea di gioco, c'è la qualità del singolo e chi sa saltare l'uomo è fondamentale. Con la Lazio, l'azione del gol di Adams è passata dai suoi piedi. Può fare la mezzala offensiva, ma sa anche sacrificarsi. È una persona che si allena con grande intensità, da grande giocatore. Ci vuole anche la pazienza di aspettare un ragazzo che è stato fuori tre mesi, ha voglia ma deve trovare lo stato migliore di forma. Dovrò capire io come utilizzarlo".

La probabile formazione - Milinkovic; Walukiewicz/Vojvoda, Coco, Masina; Pedersen/Sosa, Tameze/Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Zapata, Adams/Sanabria.