squadra

Torino, la formazione tipo di Juric: da difesa ed esterni a Vlasic e Zapata

Torino, la formazione tipo di Juric: da difesa ed esterni a Vlasic e Zapata - immagine 1
Ecco la formazione tipo del Torino, con i ballottaggi principali utili da tenere a mente in chiave asta e fantacalcio: TORINO (3-4-2-1) – Milinkovic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez/Sazonov; Bellanova/Lazaro, Ricci, Ilic/Tameze, Vojvoda;...
Alessandro Cosattini

Ecco la formazione tipo del Torino, con i ballottaggi principali utili da tenere a mente in chiave asta e fantacalcio:

TORINO (3-4-2-1) - Milinkovic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez/Sazonov; Bellanova/Lazaro, Ricci, Ilic/Tameze, Vojvoda; Vlasic, Radonjic/Sanabria; Zapata.

Ballottaggi: In difesa parte infortunato Djidji, al suo posto Sazonov che proverà a insidiare Rodriguez. Doppia coppia di esterni, al momento Bellanova o Lazaro e Vojvoda, ma c'è anche Soppy. Davanti Vlasic e Zapata sicuri, poi Radonjic, Karamoh o Sanabria in base alla partita. Tonny è sia vice Zapata che possibile seconda punta in caso di 3-4-1-2. Sempre sulla trequarti può giocare anche Tameze, provato sia sulla trequarti che in mediana come alternativa a Ilic.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.