Perr Schuurs negli scorsi giorni ha subito un altro intervento al ginocchio, che allungherà inevitabilmente i tempi sul suo rientro in campo. Ecco le ultime su di lui da Tuttosport: “I tempi rimangono estremamente incerti. E restano lunghi....
Perr Schuurs negli scorsi giorni ha subito un altro intervento al ginocchio, che allungherà inevitabilmente i tempi sul suo rientro in campo. Ecco le ultime su di lui da Tuttosport: "I tempi rimangono estremamente incerti. E restano lunghi. Al momento il difensore è da considerare il nuovo acquisto del 2025. Poi tutto dipenderà dalle risposte del ginocchio giorno dopo giorno. Difficile, infatti, ipotizzare un rientro rapido anche con l’intervento in artroscopia, che però non potrà che portare benefici al giocatore, che nel giro di 2-3 giorni riprenderà regolarmente le sedute personalizzate".
Secondo La Gazzetta dello Sport e La Stampa, il difensore olandese tra qualche settimana sarà riesaminato e, se tutto andrà bene, potrà tornare a disposizione tra ottobre e novembre: con la riatletizzazione necessaria per farlo tornare in forma, però, ci sarà da attendere ancora un po' prima di rivederlo in campo.