news formazioni

Torino, Ilic in gruppo e convocato con la Juventus. I tempi di recupero per Pellegri

Marco Astori
Un recupero e un forfait in casa Torino per il derby del prossimo weekend contro la Juventus. Ivan Ilic oggi ha svolto tutto l’allenamento in gruppo e potrà essere disponibile per il derby. Aggiunge sul tema Tuttosport: “È ancora...

Un recupero e un forfait in casa Torino per il derby del prossimo weekend contro la Juventus. Ivan Ilic oggi ha svolto tutto l'allenamento in gruppo e potrà essere disponibile per il derby. Aggiunge sul tema Tuttosport: "È ancora presto per dire se e quanto Ivan Ilic giocherà nel derby, quel che ormai appare certo è che sabato non vivrà la sfida contro la Juventus in tribuna ma, nel peggiore dei casi, sarà in panchina. Ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, seppur parzialmente. Il recupero del centrocampista dalla lesione al legamento collaterale del ginocchio, subita nei minuti iniziali della gara contro la Fiorentina, è andato meglio del previsto: il rientro era inizialmente fissato per la fine di aprile. Chi invece non ci sarà è Pietro Pellegri: gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante, costretto a fermarsi alla vigilia della trasferta di Empoli a causa di un fastidio muscolare, hanno evidenziato una lesione focale del muscolo adduttore sinistro. Non è un infortunio particolarmente grave, ma il centravanti avrà comunque bisogno di un paio di settimane: salterà quindi il derby ed è a rischio per la successiva gara contro il Frosinone".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.