squadra

Torino, flop Pellegri e Radonjic va a intermittenza. I top sono tutti in difesa

Torino, flop Pellegri e Radonjic va a intermittenza. I top sono tutti in difesa - immagine 1
Tuttosport dà i voti ai giocatori del Torino dopo il ko in amichevole contro il Reims. Il peggiore è Pellegri, voto 5: “Un flop, per quanto si tratti solo di calcio estivo e dunque con 0 punti in palio. Inconcludente, quasi svagato”, si...
Alessandro Cosattini

Tuttosport dà i voti ai giocatori del Torino dopo il ko in amichevole contro il Reims. Il peggiore è Pellegri, voto 5: “Un flop, per quanto si tratti solo di calcio estivo e dunque con 0 punti in palio. Inconcludente, quasi svagato”, si legge. 5,5 per Radonjic: “Se a metà agosto fai come le lucine dell’albero di Natale, ti accendi e ti spegni, vuol dire che qualcosa non quadra…”.

I migliori sono in difesa, oltre al 6,5 del portiere Gemello. 6,5 per Ricardo Rodriguez da braccetto di difesa, per buongiorno al centro e soprattutto c’è il 7 di Schuurs: “In difesa è la solita saracinesca: non passa nessuno perché ha tasso tecnico clamoroso e non ha mai cali di concentrazione. Se poi si trasforma anche in bomber, diventa assolutamente un fattore”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.