Diversi dubbi per Vanoli in casa Torino, il primo in attacco. “È stata una settimana buona ma con qualche defezione: penso di non recuperare Sosa, ha avuto una febbre che persiste. Sta meglio, non credo che riesca a recuperare. Adams ha...
Diversi dubbi per Vanoli in casa Torino, il primo in attacco. "È stata una settimana buona ma con qualche defezione: penso di non recuperare Sosa, ha avuto una febbre che persiste. Sta meglio, non credo che riesca a recuperare. Adams ha avuto un affaticamento all'adduttore, niente di che ma oggi proverà in rifinitura. A volte si valutano anche le sensazioni del ragazzo: se non c'è Adams ci sarà Sanabria. Walukiewicz è rientrato con Gineitis, per il resto tutto bene", ha detto. Pre-allertato Sanabria dunque in attacco, dipende tutto da Adams. Occhio ai terzini: pronto Biraghi al posto di Sosa a sinistra, a destra Walukiewicz favorito su Pedersen; al centro della difesa pronti Coco e Maripan. A centrocampo Ricci la certezza, con Casadei in netto vantaggio su Linetty al suo fianco. "Mi aspetto tanto. Samuele sa che da lui voglio di più ogni giorno, deve darci di più come personalità e dal punto di vista tattico: è sulla bocca di tutti, ma tutti devono crescere perché c'è sempre da migliorare. Casadei ha potenziale, lo ha dimostrato, perché ha tempi d'inserimento ed è forte di testa: non deve commettere ingenuità come a Bologna, ma forse è stato più scaltro Pobega che ingenuo Cesare", ha detto Vanoli. Sulla trequarti Lazaro e Vlasic le certezze, poi si giocano il posto Karamoh e il nuovo arrivato Elmas, con quest'ultimo che scalpita dopo il gol alla scorsa. "Elmas titolare? Chi è convocato, può partire titolare. Per lui serviva un discorso d'attenzione: tutti aspettavano subito l'esordio in casa, ho preferito aspettare di avere due settimane di allenamento. È un giocatore importante e devo pensare anche alle prossime. Sono sicuro che da subentrato o dall'inizio ci darà cose importanti, anche se non ha i 90 minuti", ha risposto Vanoli.
La probabile formazione - Milinkovic; Walukiewicz/Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei/Linetty, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh/Elmas; Sanabria/Adams.