Ruota tutto intorno alle condizioni di Adams in casa Torino. Gli esami a cui è stato sottoposto a inizio settimana non hanno fatto emergere lesioni muscolari, ma le condizioni sono da valutare e la presenza nel derby non è sicura. Lo staff...
Ruota tutto intorno alle condizioni di Adams in casa Torino. Gli esami a cui è stato sottoposto a inizio settimana non hanno fatto emergere lesioni muscolari, ma le condizioni sono da valutare e la presenza nel derby non è sicura. Lo staff medico sta facendo l’impossibile per metterlo a disposizione di Paolo Vanoli per la sfida di sabato sera: se ne saprà di più dopo il provino che lo scozzese sosterrà domani durante l’allenamento di rifinitura. Per metterlo al fantacalcio, la riserva deve essere sicurissima: non ci sono certezze al momento. Al momento è più probabile che giochi Vlasic avanzato accanto a Sanabria, con Linetty in mediana accanto a Ricci e Ilic. Il ballottaggio è così tra Linetty appunto e Adams, in base alle condizioni dello scozzese. Pedersen e Lazaro favoriti su Sosa sulle fasce, in difesa più Masina di Vojvoda accanto a Maripan e Coco.
La probabile formazione - Milinkovic; Coco, Maripan, Masina/Vojvoda; Pedersen/Sosa, Linetty/Adams, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Sanabria.