sosfanta news TMW: “Lookman, l’Atalanta prenderà in considerazione offerte a gennaio: gli scenari e il prezzo”

calciomercato

TMW: “Lookman, l’Atalanta prenderà in considerazione offerte a gennaio: gli scenari e il prezzo”

Daniele Najjar
Ademola Lookman può lasciare l’Atalanta a gennaio? TMW spiega che il posto del nigeriano non è così assicurato: “Non è dato sapere, ma se dovesse arrivare un’offerta corretta sarebbe sicuramente presa in considerazione”...

Ademola Lookman può lasciare l'Atalanta a gennaio? TMW spiega che il posto del nigeriano non è così assicurato: "Non è dato sapere, ma se dovesse arrivare un'offerta corretta sarebbe sicuramente presa in considerazione" - si legge - ". I nerazzurri non fanno il prezzo per il nigeriano, sebbene nello scorso luglio servissero circa 50 milioni per liberarlo (senza bonus). L'Inter ne aveva offerti 42, più 3 milioni di bonus difficili: solo vincendo lo Scudetto o la Champions League, al primo ano, sarebbero maturati. Altrimenti la cifra sarebbe rimasta quella".

Qualora dovesse arrivare a giugno, a un anno dalla scadenza ecco che potrebbe essere utilizzato l'articolo 17 per svincolarsi "anche se poi la FIFA troverebbe un certo valore per il risarcimento, ma sarebbe senz'altro inferiore (e di gran lunga) rispetto a quanto potrebbe essere incassato ora", scrive TMW. Sullo sfondo l'interesse del Galatasaray rimane e nelle prossime settimane potrebbero arrivare interessamenti da altri club europei. Insomma, la porta per l'addio di Lookman a gennaio non è così sbarrata.