news

TMW: “Atalanta-Bakker, l’addio a gennaio sembra scontato”. Cosa c’è dietro

Alessandro Cosattini
Escluso per scelta tecnica contro il Cagliari, Mitchel Bakker non rientra dei piani di Gian Piero Gasperini. L’esterno, arrivato in estate per 10 milioni dal Bayer Leverkusen, può partire già nel mercato di gennaio. Come riportato da TMW,...

Escluso per scelta tecnica contro il Cagliari, Mitchel Bakker non rientra dei piani di Gian Piero Gasperini. L’esterno, arrivato in estate per 10 milioni dal Bayer Leverkusen, può partire già nel mercato di gennaio. Come riportato da TMW, “il feeling tra Gasperini e Bakker non è fin qui mai sbocciato tanto che già in estate, poco dopo averlo acquistato, l'Atalanta aveva iniziato a guardarsi intorno per capire se c'era la possibilità di rivenderlo.

Nessuna possibilità di cederlo subito, quindi. Ma dovesse perdurare questa situazione, praticamente scontata la sua partenza a gennaio”, si legge. Brutte notizie per chi lo ha preso al fantacalcio, come vi avevamo già anticipato prima dell’inizio del campionato. Non c’è feeling tra Gasp e Bakker, l’esclusione nell’ultima è un segnale molto importante in questo senso.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.