SPALLETTI - "Il mio modo di giocare è un po' cambiato. Poi il mister e lo staff mi stanno facendo capire che posso fare gol ed essere importante per la squadra. Se il suo calcio è difficile? Mi piace il calcio del mister. Se mi chiede di tirare da fuori? Non è veramente una cosa che mi chiede. Lui mi chiede di essere intelligente e anticipare le cose".
JUVE - Come mi ha cambiato la Juve? Mi ha cambiato tanto, perchè prima di arrivare alla Juve non pensavo realmente a quello che dovevo fare. Ora alla Juve ho capito che ogni singola cosa è importante per essere forte. Mi ha cambiato il modo di vivere per essere più forte. Ci sentiamo più forti, però penso si sia visto durante le partite. Poi quando vinci di più ti senti ancora più forte".
CAGLIARI - "Ho visto dalla panchina che siamo una squadra forte che crea tante occasioni. Dopo la partita noi pensiamo sempre alla prossima".
MIRETTI E ADZIC - "Sono due giocatori di talento. Fabio è uno che lavora tanto, ogni giorno, per migliorarsi e anche Adzic lavora bene. Io non ho dato nessun consiglio perchè conoscono la strada giusta per diventare più forti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/c01e9e95069da333478ad8ca1a6824de-e1768906388450.jpeg)