SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Thuram: “Rispondo così su Chivu e il mio infortunio. Non sono fra i 5 top al mondo, ma…”

squadra

Thuram: “Rispondo così su Chivu e il mio infortunio. Non sono fra i 5 top al mondo, ma…”

Thuram: “Rispondo così su Chivu e il mio infortunio. Non sono fra i 5 top al mondo, ma…” - immagine 1
L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, è il giocatore scelto per parlare prima di Cristian Chivu alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni raccolte da TMW. LIVERPOOL...
Daniele Najjar

L'attaccante dell'Inter, Marcus Thuram, è il giocatore scelto per parlare prima di Cristian Chivu alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni raccolte da TMW.

LIVERPOOL - "Non penso, credo che le partite siano episodi singoli. Domani affronteremo una grande squadra, con tanti campioni: tutti dicono che è il momento buono per affrontare il Liverpool, ma forse no. Il pericolo? Non lo so, affronteremo una grande squadra e proveremo a fare quello che stiamo facendo, si vedrà".


CONDIZIONI FISICHE - "Se mi sento bene? Sì, sì, mi sento bene. Domanda pericolosa... A parte gli scherzi, sono rientrato da un infortunio ma ho recuperato benissimo e sono pronto".

SCONTRI DIRETTI - "Come mai non vinciamo nei big match? Non lo so, da quando sono qui ne abbiamo vinte tante. Sono episodi, è vero che ci è mancato qualcosa da inizio anno. Ma sappiamo dove migliorare".

CHIVU - "È stato al nostro posto, sa cosa significa e sappiamo che giocatore è stato. Penso che possa aiutare tanto i rapporti con i giocatori".

TOP 5 AL MONDO - "Se sono fra i top 5 attaccanti? Ad oggi non penso di esserlo. Però lavoro ogni giorno per essere la migliore versione di me stesso e aiutare la squadra, non sta a me dire la classifica".