news

Thuram: “Juve il club più grande d’Italia, quando chiama dici sì. Mio padre mi ha detto…”

Marco Astori
Khephren Thuram, nuovo centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni dei canali del club bianconero: “È stata una giornata molto bella, essere qui è una cosa che sognavo fin da piccolo. È un’emozione grande, è molto bello. Mi...

Khephren Thuram, nuovo centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni dei canali del club bianconero: "È stata una giornata molto bella, essere qui è una cosa che sognavo fin da piccolo. È un’emozione grande, è molto bello. Mi ricordo quando mio padre giocava qui, al Delle Alpi. Mi ricordo Ibrahimovic, era il miglior giocatore del mondo quando ero piccolo. Io e mio fratello vivevamo qui”, riporta TuttoJuve.

PAPA' LILIAN - “Mi ha detto che è un grande club, il più grande d’Italia e per lui il più grande del mondo. Mi ha detto che quando giochi qui lo fai per vincere, sempre”.

CONTATTI CON LA JUVE - “La prima volta giocavo ancora al Monaco, avevo 17 anni. Poi sono andato al Nizza. Quest’anno sono tornati e sono stato molto contento. Per me è il club più grande d’Italia. Quando la Juve ti contatta dici sicuramente di sì”.

CARATTERISTICHE - “Sono un giocatore a cui piace correre con il pallone, difendere, attaccare. Mi piace il calcio, essere sul campo con i compagni e vincere”.