news

Thuram: “Il gol? Situazione provata, sono andato da Inzaghi perché mi dice sempre…”

Thuram: “Il gol? Situazione provata, sono andato da Inzaghi perché mi dice sempre…” - immagine 1
Ancora un gol per Marcus Thuram. L’attaccante dell’Inter ha parlato al termine della partita con il Parma. Le sue parole riprese da FcInter1908. CENTRAVANTI – “Sono arrivato qui che non avevo ancora giocato in questo ruolo,...
Andrea Agostinelli

Ancora un gol per Marcus Thuram. L'attaccante dell'Inter ha parlato al termine della partita con il Parma. Le sue parole riprese da FcInter1908.

CENTRAVANTI - "Sono arrivato qui che non avevo ancora giocato in questo ruolo, ho iniziato a farlo qui. Sono cresciuto, ci sono ancora tantissime cose che devo imparare, ma sto lavorando duramente in allenamento e sto seguendo i consigli dei compagni, soprattutto da Lautaro e Arnautovic, che sono attaccanti con più esperienza di me".


GOL - "Ho un numero in testa? No. Io aiuto la squadra, poi alla fine della stagione vedremo".

INZAGHI - "Mi ha detto che quando era alla Lazio Immobile con lui ha fatto tanti gol sul secondo palo, mi dice sempre di andare lì. A volte mi dimentico (ride, ndr). Felice per il gol? Sì abbiamo provato tantissimo questa situazione ieri nell'allenamento. Sono andato da lui perché so che gli piace quando quello che abbiamo provato funziona"

BISSECK - "L'assist? Perfetta la sua deviazione. Abbiamo lavorato questa settimana con il mister e con tutto lo staff. Contento di aver fatto un gol così. È stato molto importante".

GOL SUBITI - "L'anno scorso non abbiamo preso tanti gol, quest. Ci siamo parlati, ci siamo detti cosa pensavamo e adesso va molto meglio".

LAUTARO - "Lauti è un grandissimo giocatore, è il nostro capitano, giocare con lui è facile. Ho provato a fare la stessa cosa e ha funzionato".