news

Thuram: “Acerbi? Quando c’è una procedura così grave, giusto non andare in nazionale”

Thuram: “Acerbi? Quando c’è una procedura così grave, giusto non andare in nazionale” - immagine 1
Marcus Thuram, centravanti dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Francia. Ecco le sue parole riportate da FcInterNews: “Questo è il mio secondo anno come numero 9. Ho dovuto imparare di nuovo a giocare in un...
Marco Astori

Marcus Thuram, centravanti dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Francia. Ecco le sue parole riportate da FcInterNews: "Questo è il mio secondo anno come numero 9. Ho dovuto imparare di nuovo a giocare in un attacco a due in questa stagione, ma non dobbiamo dimenticare che ho iniziato come unico centravanti. Sto evolvendo come attaccante centrale all'Inter. Ma chi sono io per dire che voglio giocare in questa o quella posizione? Devo essere in grado di adattarmi ai movimenti del mio compagno di squadra".

ACERBI - "Quando c'è una procedura così grave, è giusto che il giocatore torni nel club per difendersi o dire cosa è successo. Non è il momento di andare in Nazionale".


ELIMINAZIONE DALLA CHAMPIONS - "È stata una serata complicata. Abbiamo un obiettivo molto grande con l'Inter di vincere questo ventesimo scudetto, faremo di tutto per questo".

RAZZISMO - "Sono d'accordo con Mike (Maignan, ndr) che devi lasciare il campo e battere i pugni sul tavolo".

FORMA - "Sono nel periodo migliore della mia carriera. Io gioco all'Inter, siamo primi in campionato, quindi sì. Ho ancora un sacco di cose da imparare. Ma in due anni penso di aver fatto molti progressi, e in maniera rapida".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.