KARLSSON - "Non l'ho mai visto male dal punto di vista mentale, è chiaro che oggi non può avere lo stesso ritmo degli altri ed è normale visto che è stato tanto tempo fermo. Vedremo per il futuro come potrà contribuire al bene della squadra".
FABBIAN - "Fabbian mi piace tanto, ha fatto bene da mezzala e da esterno d'attacco e non è il minutaggio a fare la differenza. Lui è pronto a giocare 5 minuti o 96 e anche questo è da esempio per gli altri".
FUTURO - "Xavi Alonso ha fatto una scelta rispettabile, io sto bene e sto pensando alla Salernitana con l'obiettivo di preparare al massimo la prossima partita in uno stadio pieno. Vogliamo dare allegria e gioia alla nostra gente".
PRESSIONE - "Abbiamo la responsabilità di continuare per questa squadra con grande impegno e concentrazione. Affrontiamo la Salernitana che si gioca la salvezza e ha cambiato allenatore, sono stimoli che renderanno la partita molto complicata ma siamo pronti per fare la nostra prestazione".
SALERNITANA - "Mi aspetto una squadra complicata, individualmente hanno buoni giocatori e il cambio di allenatore è uno stimolo in più, soprattutto per chi giocava di meno che può avere una occasione. Noi siamo pronti ad affrontare qualsiasi tipo di modulo. Ci siamo concentrati su noi stessi, dobbiamo essere disposti a tutto per fare una grande prestazione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)