Grande Milan ieri contro il Real Madrid. Il terzino rossonero Theo Hernandez ha detto la sua a Sky: "Penso che non per niente facile vincere qua al Bernabeu e abbiamo fatto una grandissima partita, come piano difensivo e in attacco. Come ha detto il mister non ero al 100% fisicamente e mentalmente, adesso sto migliorando e abbiamo e ho fatto una grande partita. La cosa più importante non è essere capitano in questa partita ma in tutte quelle che gioco: sono molto felice. Dobbiamo continuare a lavorare e dobbiamo farlo tanto. Dobbiamo pensare alla partita di sabato che è ancora più importante. Leao? Come tutti sappiamo, Leao non stava nel miglior momento ma come squadra e io come compagno lo abbiamo aiutato tutti i giorni. Abbiamo visto il vero Leao che è quello che vogliamo vedere da qua in avanti. Futuro della difesa a cinque? Non lo so. Penso che il mister ha preparato molto bene questa partita, sapevamo che Vinicius nell'uno contro uno era molto forte: Musah ed Emerson hanno fatto un gran lavoro per fermarlo. Non so se ci sarà futuro, dobbiamo aspettare o chiederlo al mister (ride, ndr)".
news
Theo: “Non ero al 100%, ora miglioro! Questo è il vero Leao, lo abbiamo aiutato”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Theo Hernandez of AC Milan shows appreciation to the fans at full-time following the team's victory in the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Grande Milan ieri contro il Real Madrid. Il terzino rossonero Theo Hernandez ha detto la sua a Sky: “Penso che non per niente facile vincere qua al Bernabeu e abbiamo fatto una grandissima partita, come piano difensivo e in attacco. Come...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
