In un intervista a La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Verona Casper Tengstedt ha parlato della sua avventura in Italia. Si è soffermato su diversi temi, queste le sue parole riportate da TMW. RUOLO – “Trequartista? Mi ci...
In un intervista a La Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Verona Casper Tengstedt ha parlato della sua avventura in Italia. Si è soffermato su diversi temi, queste le sue parole riportate da TMW.
RUOLO - "Trequartista? Mi ci trovo bene. Mi coinvolge più nel gioco e inoltre io ho bisogno di avere vicino un attaccante di peso. Con Mosquera c’è una bella intesa, ci aiutiamo. Lui fa il lavoro sporco, si butta nei duelli e io posso essere più libero e incisivo fra le linee per servirlo".
GOL - "È stata una grande emozione. I nostri tifosi sono eccezionali. Fin dal primo momento l’ho avvertito. Quando giochi in casa poi, li senti vicini dal primo all’ultimo minuto. La vittoria contro il Venezia è stata importantissima poiché è arrivata prima della sosta per le nazionali. Servivano i tre punti dopo tre sconfitte di fila. Bisogna anche dire che siamo stati anche un po’ sfortunati finora, come nelle due espulsioni".
DIFESE - "Sì, ma mi piacciono le sfide e sono qui anche per diventare un attaccante migliore. Al Benfica stavo bene, ma volevo misurarmi con un campionato ancora più duro".