news

Tedesco, ct del Belgio: “Milan? Non commento le voci! Su Lukaku e De Ketelaere dico…”

Tedesco, ct del Belgio: “Milan? Non commento le voci! Su Lukaku e De Ketelaere dico…” - immagine 1
Su La Gazzetta dello Sport c’è l’intervista al ct del Belgio Domenico Tedesco, iniziando da una considerazione su Lukaku fino a De Ketelaere. LUKAKU – “La sua è stata una stagione all’inizio molto complicata. Alla Roma è arrivato...
Guglielmo Cannavale

Su La Gazzetta dello Sport c’è l’intervista al ct del Belgio Domenico Tedesco, iniziando da una considerazione su Lukaku fino a De Ketelaere.

LUKAKU - “La sua è stata una stagione all’inizio molto complicata. Alla Roma è arrivato a campionato iniziato dopo una preparazione in cui non sapevo cosa ne sarebbe stato di lui. Ero contentissimo quando ho saputo che sarebbe tornato in Italia e a Roma è stato protagonista. Quando prendi un attaccante come lui le aspettative sono sempre molto alte, ma Lukaku sa gestire le pressioni con una tranquillità incredibile”.


DE KETELAERE - “Se mi ha stupito cosa sta facendo a Bergamo? Si e no, perché so di quello che è capace Charles, anche se veniva da una stagione difficile in cui ha giocato poco, senza mai trovare la giusta costanza”.

MILAN - “Non commento le voci di mercato perché sono troppe, non saprei dove cominciare e dove finire”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.