news

Tavares: “Perché al Marsiglia segnavo di più! Chi mi ha impressionato alla Lazio e Baroni…”

Guglielmo Cannavale
Prima della partita contro l’Inter, Nuno Tavares ha parlato ai canali ufficiali della Lazio: “Voglio ottenere trofei e grandi risultati con la Lazio, così facendo sono certo che le cose andranno bene anche a livello personale. Siamo...

Prima della partita contro l'Inter, NunoTavares ha parlato ai canali ufficiali della Lazio: "Voglio ottenere trofei e grandi risultati con la Lazio, così facendo sono certo che le cose andranno bene anche a livello personale. Siamo un bel gruppo unito e abbiamo una buona squadra per centrare i nostri obiettivi. Sappiamo di giocare per un grande club con tifosi incredibili che vogliamo rendere felici".

INTER - "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo Scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. Spero che sia una notte da ricordare e di conquistare una vittoria davanti ai nostri tifosi".

BARONI - "Penso che il merito sia tutto di come il mister guidi la squadra, è molto umile. Gestisce il gruppo in maniera incredibile, punta su tutta la rosa. C'è una bella aria all'interno dello spogliatoio, tutti sanno che troveranno spazio dando il massimo in allenamento e in partita”.

DELE-BASHIRU - “Dele-Bashiru ha impressionato, ha tanta potenza quando parte palla al piede. Non lo conoscevo, mi ha sorpreso".


GOL - “A Marsiglia segnavo tanto anche perché giocavo più avanzato, ero quasi un'ala offensiva. Non voglio sembrare banale, però, più dei gol o degli assist, mi interessa solamente che la squadra vinca più partite possibili. Solo così sono felice".