news

Tavares: “Lazio grande club e posso crescere. Lotito non mi vende per 70 milioni? Dico…”

Tavares: “Lazio grande club e posso crescere. Lotito non mi vende per 70 milioni? Dico…” - immagine 1
Nuno Tavares ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Porto di Europa League. Queste le sue parole riprese da TMW. LOTITO – “Non mi vende neanche per 70 milioni? Le dichiarazioni del presidente mi fanno piacere, certifica...
Andrea Agostinelli

Nuno Tavares ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Porto di Europa League. Queste le sue parole riprese da TMW.

LOTITO - "Non mi vende neanche per 70 milioni? Le dichiarazioni del presidente mi fanno piacere, certifica l'affetto che mi hanno dimostrato fino a questo momento. Penso di poter crescere ancora e fare meglio di quanto stia facendo già adesso".


OBIETTIVO - "Non se ne parla, l'obiettivo è arrivare il più lontano possibile in Serie A e in Europa. Siamo in fiducia e giochiamo bene con un'ottima guida del mister, io guardo sempre al primo posto. Non voglio arrivare secondo o terzo, io voglio sempre vincere e questa deve essere l'ambizione di tutta la squadra perché siamo un grande club".

SERIE A - "Se tu ti riferisci al cartellino rosso che ho preso ho sicuramente imparato qualcosa. Il calcio è tutto uguale in qualsiasi paese, cambia da squadra a squadra, ci sono squadre che lottano per il titolo e ti mettono in difficoltà. Qui ci sono 6-7 squadre che lottano per il titolo come in Premier League, per il mio percorso di adattamento e crescita non possono bastare 5-6 partite, posso ancora crescere tecnicamente e tatticamente e fare di più".