Mehdi Taremi è entrato bene contro il Barcellona e ha parlato così dopo la partita, a Inter Tv: “Un'emozione incredibile per noi. Abbiamo approcciato bene la partita. Grande rispetto per il Barcellona, che è un grande club. Ovviamente è stato bellissimo. Ogni giocatore vuole giocare una semifinale contro il Barcellona e contro i suoi giocatori. Se in estate pensavo alla finale di Champions? Assolutamente, quando sono arrivato ho visto un gruppo unito e una bella famiglia. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di arrivare in finale di Champions League fin dall'inizio e di vincere lo scudetto”, riporta Fcinter1908.
news
Taremi: “Quando sono arrivato pensavo alla finale di Champions: sempre stato un obiettivo”

MILAN, ITALY - MAY 06: Mehdi Taremi of FC Internazionale Milano arrives at the stadium prior to the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Barcelona at Giuseppe Meazza Stadium on May 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Mehdi Taremi è entrato bene contro il Barcellona e ha parlato così dopo la partita, a Inter Tv: “Un’emozione incredibile per noi. Abbiamo approcciato bene la partita. Grande rispetto per il Barcellona, che è un grande club. Ovviamente...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
