Mehdi Taremi ha parlato così a Sky Sport prima di Inter-Feyenoord, ottavo di ritorno di Champions League: "Spero che sarà una buona partita, abbiamo vinto all’andata e ora potremo giocare con più facilità. Penso che sarà una bella sfida da guardare. Per quasi tutta la stagione ho avuto tanti infortuni e giocato con molti antidolorifici. So che i tifosi si aspettavano di più, non voglio trovare delle scuse, ma quando si hanno dei problemi è difficile giocare. Quello che posso dire, ora, è che cercherò di rispondere bene alle attese. L’Inter si è preparata bene, sa cosa vuole da questo match".
news
Taremi: “Giocato con antidolorifici per quasi tutta la stagione! No scuse, ma ai tifosi dico…”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 06: Mehdi Taremi of FC Internazionale, in action, applauds the fans during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between FC Internazionale Milano and Arsenal FC at Stadio San Siro on November 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Mehdi Taremi ha parlato così a Sky Sport prima di Inter-Feyenoord, ottavo di ritorno di Champions League: “Spero che sarà una buona partita, abbiamo vinto all’andata e ora potremo giocare con più facilità. Penso che sarà una bella...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
