Mehdi Taremi, centravanti dell'Inter, ha parlato a Sky dopo la vittoria con la Stella Rossa: "Sono contento di aver segnato stasera, sono riuscito a giocare bene grazie ai compagni, è stato grandioso. Sono molto entusiasta, ci è voluto un po' di tempo a segnare ma ho fatto il mio meglio in allenamento e ho lavorato per questo. Il nostro obiettivo in Champions come grande è club è arrivare in finale ed essere campioni: l'Inter deve vincere ogni partita. Pensiamo passo dopo passo per arrivare in fondo".
news
Taremi: “Contento del gol: ci è voluto tempo ma sono entusiasta. L’obiettivo in Champions è…”

MILAN, ITALY - OCTOBER 01: Mehdi Taremi of FC Internazionale celebrates after scoring their team's fourth goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between FC Internazionale Milano and FK Crvena Zvezda at Stadio San Siro on October 01, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Mehdi Taremi, centravanti dell’Inter, ha parlato a Sky dopo la vittoria con la Stella Rossa: “Sono contento di aver segnato stasera, sono riuscito a giocare bene grazie ai compagni, è stato grandioso. Sono molto entusiasta, ci è...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
