Tanti dubbi di formazione da sciogliere in casa Inter per Simone Inzaghi. Bisseck è stato provato come braccetto destro, è favorito su Pavard; al centro più Acerbi di De Vrij, con Carlos Augusto pronto come braccetto sinistro. Dimarco è pronto a sinistra, a destra Darmian è in pole su Dumfries, mentre a centrocampo in vantaggio ci sono Barella, Calhanoglu e Zielinski, inseguono Mkhitaryan, Asllani e Frattesi. Salgono le quotazioni di Asllani, ma chi ha Calha al fanta deve metterlo titolare a prescindere, basta avere una riserva sicura. In attacco occhio a Lautaro Martinez: può partire in panchina, è una possibilità, deciderà in extremis Inzaghi. Leggermente favorito Taremi accanto a Thuram, ma il Toro va messo comunque al fantacalcio, basta avere una riserva sicura. Discorso che in generale vale per tutti i big dell'Inter, anche se sono sfavoriti e potrebbero partire in panchina: basta avere delle certezze in panchina e si possono schierare.
news formazioni
Inter, i dubbi di formazione: le ultime su Lautaro e Bisseck, la gestione di Taremi e Frattesi
Tanti dubbi di formazione da sciogliere in casa Inter per Simone Inzaghi. Bisseck è stato provato come braccetto destro, è favorito su Pavard; al centro più Acerbi di De Vrij, con Carlos Augusto pronto come braccetto sinistro. Dimarco è pronto...
La probabile formazione - Sommer; Bisseck/Pavard, Acerbi/De Vrij, Carlos Augusto; Darmian/Dumfries, Barella/Mkhitaryan, Calhanoglu/Asllani, Zielinski/Frattesi, Dimarco/Bastoni; Thuram, Taremi/Lautaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA