news

T. Motta pazzo di Zirkzee: “È speciale, ho giocato con Ibra e Ronaldinho e vi dico che…”

T. Motta pazzo di Zirkzee: “È speciale, ho giocato con Ibra e Ronaldinho e vi dico che…” - immagine 1
Thiago Motta pazzo di Joshua Zirkzee. Parole al miele dell’allenatore del Bologna dopo la vittoria contro la Lazio per il suo centravanti: “Mi ricordo Ronaldinho del Barcellona, era un qualcosa straordinario. Non ho mai visto un...
Alessandro Cosattini

Thiago Motta pazzo di Joshua Zirkzee. Parole al miele dell'allenatore del Bologna dopo la vittoria contro la Lazio per il suo centravanti: "Mi ricordo Ronaldinho del Barcellona, era un qualcosa straordinario. Non ho mai visto un giocatore di questo livello quando era in forma. Ibra uguale, vista la carriera che ha fatto. Joshua è Joshua, è speciale, spero continui così e non lo paragono a nessuno. Gioca bene ma soprattutto lavora, non smetterò mai di dire che dal primo giorno di ritiro è sempre il primo a lavorare ed è diventato un leader. Deve continuare così e noi dobbiamo aiutarlo ad andare avanti così perché questa è sulla strada giusta”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.