squadra

Svilar: “Io il miglior portiere in Serie A? Rispondo così. Con Juric e sull’esonero di De Rossi…”

Svilar: “Io il miglior portiere in Serie A? Rispondo così. Con Juric e sull’esonero di De Rossi…” - immagine 1
Mile Svilar, portiere della Roma, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro il Venezia. Le sue parole.
Marco Astori

Mile Svilar, portiere della Roma, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro il Venezia. Le sue parole riportate da VoceGiallorossa.

GIOCO DI JURIC - “È un modo diverso di giocare non siamo abituati perché la preparazione era diversa e ci serve un po’ di tempo, ma io penso che stiamo facendo un buon lavoro e che tutti si adattano velocemente”.


PARATE - “La seconda è stata più difficile. Nella prima sono andata in  tuffo e lui mi ha colpito, sulla seconda ho avuto anche un po’ di fortuna che la mia mano era sul posto giusto e mi ha colpito. Meno male, è il mio lavoro”.

ANGELINO - "È molto forte con la palla, ma anche di testa in area sebbene non sia troppo alto. Angelino è attento e molto furbo e bravo, spero possa continuare così”.

PISILLI - "Bravissimo ragazzo, diventerà un giocatore molto forte. Sono molto felice per lui e per la nostra vittoria”.

MIGLIOR PORTIERE IN A - "(Ride). Io sto solo concentrato e faccio il mio lavoro. Non sto pensando a nient'altro se non alla partita che segue. Penso solo al calcio e nient'altro".

CHAMPIONS - "Stiamo giocando l'Europa e puntiamo per arrivare in Champions l'anno prossimo. Stiamo giocando in Europa con ambizioni grandi e faremo il nostro meglio per arrivarci il prima possibile".

ESONERO DI DE ROSSI - "Sono stati giorni pesanti per la squadra e per il club. Non voglio parlare del passato. Adesso siamo andati avanti e stiamo provando a mettere in pratica le idee del mister".