sosfanta news Svilar: “100 presenze? Orgoglio, ne voglio tante altre. Sorpresi dalla classifica? No perché…”

squadra

Svilar: “100 presenze? Orgoglio, ne voglio tante altre. Sorpresi dalla classifica? No perché…”

Svilar: “100 presenze? Orgoglio, ne voglio tante altre. Sorpresi dalla classifica? No perché…” - immagine 1
Mile Svilar, portiere della Roma, ha parlato in conferenza dopo la vittoria contro l’Udinese: “Cento presenze? Un orgoglio per me, lo sapevo già. Speriamo di farne tante altre e tante altre ancora. L’ho detto, stiamo facendo un...
Marco Astori

Mile Svilar, portiere della Roma, ha parlato in conferenza dopo la vittoria contro l'Udinese: "Cento presenze? Un orgoglio per me, lo sapevo già. Speriamo di farne tante altre e tante altre ancora. L'ho detto, stiamo facendo un grande lavoro in difesa: la difesa inizia dall'attaccante fino al portiere. Difficile creare contro di noi, non ci accontentiamo e andiamo avanti", riporta VoceGiallorossa.

CLASSIFICA - "Se siamo sorpresi? No, in ritiro abbiamo fatto un grandissimo lavoro. Non bisogna guardare la classifica, è presto e pensiamo gara dopo gara. Non ci dobbiamo accontentare e continuare così: nello spogliatoio crediamo nel lavoro che stiamo facendo, questo è importante. Porterà tante gioie".


DIFESA - "Magari è la più solida, ma siamo sempre stati così. Non so se la migliore, speriamo lo diventerà. La parata su Zaniolo? L'uno contro uno è un mio forte, l'ho letta bene e mi ha calciato addosso".