news

Strefezza, il gol in Coppa Italia è un segnale chiaro: non sbagliate la gestione al fanta

Alessandro Cosattini
Solo 1 gol su rigore fin qui per Gabriel Strefezza in campionato con la maglia del Lecce. Zero assist, zero reti su azione per l’esterno d’attacco, subentrato all’ultima in Serie A. D’Aversa gli ha preferito Banda dal...

Solo 1 gol su rigore fin qui per Gabriel Strefezza in campionato con la maglia del Lecce. Zero assist, zero reti su azione per l'esterno d'attacco, subentrato all'ultima in Serie A. D'Aversa gli ha preferito Banda dal 1', come a inizio campionato. Sono in tre per due maglie sulle fasce, con Almqvist come prima scelta e subito dietro appunto Banda e Strefezza. 7 da titolare e 3 da subentrante per quest'ultimo, non ha più il posto fisso come nella passata stagione. Al fantacalcio si può comunque aspettare, a voto va praticamente sempre e la sensazione è che da un momento all'altro possa sbloccarsi anche in campionato dopo il gol di ieri in Coppa Italia. A volte ha deluso, altre invece è stato poco fortunato ed è andato a un passo dal bonus: presto potrà tornare a farne e lo ha dimostrato già col Parma. Ormai non come l'anno scorso (8 gol e 4 assist), ma alcuni gol e assist possono tornare sul tabellino alla voce Strefezza. Non è un caso preoccupante come altri anche dal punto di vista dei s.v.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.